Convenzioni

Il 19 novembre 2014, presso la sede di via Carducci 37, è stata firmata la convenzione tra l’istituto Shenker e Aeropolis.it che prevede, per il 2015, attività di collaborazione nella organizzazione di eventi, attività formativa, attività d’informazione.
Con questo partenariato Shenker concederà delle condizioni di maggior favore alle imprese dell’ambito Aeronautico e aerospaziale, accompagnandole nei propri progetti di Internazionalizzazione e nello sviluppo delle proprie competenze linguistiche, al fine di ampliare i propri processi di rilancio e crescita economica e strutturare percorsi di altissima Formazione per Tecnici che necessitano di competenze linguistiche di Alto Profilo. A questo scopo l’istituto, per le imprese che lo richiederanno, eseguirà una mappatura delle competenze linguistiche necessaria per la corretta tailorizzazione dei corsi che saranno proposti in funzione dei requisiti che le imprese richiedono.
In ottica di fornire un servizio completo nell’ambito della formazione, l’istituto fornirà alle imprese un supporto specialistico nell’iter di preparazione di progetti formativi finanziati e delle relative richieste di finanziamento.
Un’ulteriore iniziativa che l’istituto intende intraprendere consisterà nell’organizzazione di workshop specifici (anche inseriti in eventi già programmati) rivolti ai responsabili delle risorse umane, al top e middle management o agli imprenditori delle aziende del settore, che potranno così percepire la reale importanza degli strumenti messi loro a disposizione dai nostri coach, rigorosamente madrelingua e abilitati all’erogazione di tali pacchetti formativi.
Le aziende che, attraverso la convenzione, vorranno fruire dei corsi di lingua, avranno una riduzione del 20% sui prezzi di listino, cosi come i singoli dipendenti e loro familiari.
L’accordo sarà pubblicizzato attraverso i principali strumenti di comunicazione utilizzati dai due sottoscrittori: web, media, newsletter, banners pubblicitari sui propri siti.
Nell’attuale quadro della cooperazione, l’istituto contribuirà al sostegno delle attività dell’associazione svolte congiuntamente ed offre ai soci e ai loro familiari che volessero fruire dei propri corsi di lingua uno sconto sui listini nazionali del 25%.
Per informazioni scrivere a segreteria@aeropolis.it

Lascia un commento