Informazione

2 Comments

  1. In merito alla vostra intervista a Lettieri, con le sue belle parole sul polo aeronautico, e alle preoccupazioni di De Magistris, sui siti Finmeccanica, colgo l’occasione per invitarvi ad una assemblea pubblica indetta autonomamente dai lavoratori di Alenia Capodichino (di cui ne faccio parte) per discutere su quella che è la realtà del mondo aeronautico e sui problemi reali di Capodichino. A tale assemblea, che si terrà domani Giovedì 2 aprile alle ore 17:15 a Casoria presso la biblioteca comunale (via Aldo Moro 26), parteciperanno politici di vari partiti che faranno il punto sulla situazione della cessione di Alenia Capodichino da parte di Finmeccanica.
    A nome di tutti i colleghi vi invito a partecipare a questa assemblea (magari con la realizzazione di un vostro servizio video) dove verrà evidenziato quello che realmente si nasconde dietro la realizzazione di un polo aeronautico a Capodichino. In attesa di un vostro interessamento vi ringrazio anticipatamente.

    • gentile francesco, eravamo al corrente dell’iniziativa e saremo sicuramente presenti. grazie per la tua cortese attenzione.

Lascia un commento