Aerospazio Campania – Geven contratti da Lufthansa Group e da Wizz Air

Lufthansa Group ha scelto Geven per  velivoli della famiglia A320. 

Il gruppo allestirà 93 Airbus A320 / A321 neo configurati in 29 pollici, con i sedili Essenza dell’azienda di Nola.

Lufthansa Group ha deciso di ordinare il nuovissimo modello di sedile Essenza che per il ridotto peso che porterà a un minor consumo di carburante e quindi ridurrà i costi operativi dei nuovi velivoli.

Abbiamo lavorato con Geven per poco più di un anno su quest’accordo“, afferma Paul Estoppey, senior director, responsabile della gestione dei prodotti di cabina di Lufthansa Group. Soddisfazione è stata espressa dall’amministratore delegato di Geven, Alberto Veneruso, “Non è facile essere selezionati da Luftansa Group”, afferma Veneruso “eseguono un’analisi approfondita dell’azienda e ne esigono i requisiti “.

Annunciato anche un contratto per 110 nuovi Airbus dell’aerolinea ungherese Wizz Air.

La società di interiors aeronautici di Nola è stata selezionata dall’operatore low cost  per per l’allestimento interno di 110 Airbus A321Neo, la prima consegna è prevista per gennaio 2019, la fornitura continuerà nel corso dei successivi cinque anni.

La notizia è stata data da Wizz Air  all’Aircraft Interiors Expo 2018 in corso ad Amburgo dal 10 al 12 aprile, e  dove Geven è presente con uno stand  dove espone i suoi tre modelli Essenza, elemento e Piume Sofa. “Siamo lieti di firmare un nuovo contratto con Geven e di ordinare il nuovo modello di sedile Essenza per 110 Airbus A321neo. Si rafforza il nostro legame decennale con Geven visto che continuiamo a investire nell’espansione della flotta. L’Airbus A321neo porterà un significativo vantaggio in termini di costi e gli interni ridisegnati miglioreranno il nostro grande servizio a bordo e offriranno un comfort ancora maggiore” ha dichiarato Johan Eidhagen, Chief Marketing Officer di Wizz Air.