Airshow Zhuhai China – Tecnam, un contratto in Cina per 30 velivoli

In Cina commessa per Tecnam da scuola di volo per 30 tra P2006T e P2010.

Tecnam contratto CinaI velivoli monomotore e bimotore sono stati acquisiti dalla scuola di volo “Anhui Lantian International Flight Academy“, il presidente Xie Chungui ha dichiarato durante l’Airshow China di  Zuhai che “i velivoli Tecnam,  sono perfetti per i nostri studenti e per le ambizioni di una moderna scuola di volo su scala mondiale“,  “abbiamo scelto il Tecnam P2006T e P2010 per  ridurre  i costi operativi“.

Il Tecnam P2010 è un monomotore quadriposto in fibra di carbonio e ali e stabilatori in metallo. Con motore Lycoming da 180 hp e  il P2006T è un bimotore ideale per l’addestramento multimotore (MEP) con i due motori Rotax da 100 hp, l’elica a passo variabile e il carrello retrattile.

Il direttore vendite e marketing di Tecnam, Walter Da Costa, ha manifestato la soddisfazione del gruppo aeronautico italiano per il contratto acquisito che posizionano i velivoli Tecnam tra gli aerei più popolari nelle scuole di volo di tutto il mondo e con i massimi standard nell’addestramento al volo.