ILA Berlino 2018. Inaugurata la Fiera Internazionale aerospaziale

L’Air Show di Berlino dal 25 – 29 aprile 2018 . La manifestazione inaugurale con la Cancelliere Angela Merkel e l’astronauta dell’ESA Samantha Cristoforetti.

ILA Berlin 2018 Merkel Cristoforetti

Inaugurato ILA Air Show al Messe Berlin, l’ente fieristico della città, è la manifestazione più antica nel suo genere, aperta la prima volta nel 1909, l’ILA è considerata ancora una delle fiere più importanti a livello mondiale del settore aerospaziale.

Le recenti edizioni hanno realizzato e offerto agli espositori spazi sempre più specializzati nel campo aerospaziale come aree specifiche per l’aviazione commerciale, aeronautica spaziale, difesa e sicurezza, equipaggiamento, materiali e motori aeronautici e aviazione.

Edizione 2018

L’edizione 2018 propone oltre 100 conferenze nei primi tre giorni con l’ingresso riservato ai soli addetti del settore, presenti i principali player, dai produttori leader alle startup innovative passando per le migliori università del mondo ai visionari di domani.

La missione collettiva ICE-ITA

L’istituto governativo ICE-ITA, con i fondi europei PON del Piano PES2, ha proposto, chiedendo un contributo alle aziende, una missione collettiva per le imprese che hanno sede operativa in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.