Manutenzione aeronautica. Nuove assunzioni per la flotta di Ryanair

Quanta Seas Manutenzione Boeing 737E’ Quanta, la società specializzata nei servizi per le risorse umane, a rendere noto che la SEAS (South East Aviation Service) cerca personale specializzato con licenze ed esperienze nella manutenzione di aeromobili.

Il personale richiesto dovrebbe essere utilizzato per le attività di manutenzione dei velivoli in flotta a Ryanair presso gli aeroporti di Alghero, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Budapest, Lamezia, Palermo, Pisa e Timisoara.

L’aerolinea Ryanair è il primo vettore in Europa con una flotta di 300 aeromobili.

L’operatore irlandes da qualche anno opera anche dallo scalo di Capodichino con una trentina di collegamenti.
SEAS è una società con sede a Civitavecchia che si occupa prevalentemente del controllo e della revisione degli aerei Boeing 737 della compagnia irlandese che operano sui diversi scali italiani ed europei.

Dal 2012, la società di che gestisce l’unico impianto nel nostro paese dell’aerolinea per la manutenzione della flotta, realizzato nel 2015 e localizzato sullo scalo lombardo di Orio al Serio (Bergamo), attualmente ha un organico di 200 giovani manutentori aeronautici.

Quanta invece è una società di servizi per le risorse umane.

L’azienda della famiglia Quintavalle diretta da Vincenzo Mattina, dalla collaborazione con SEAS, rilancia la sua presenza nel comparto italiano dopo che per alcuni anni ha maggiormente sviluppato all’estero la sua presenza nel settore dell’aerospazio.