Ryanair assume 5800 lavoratori in Puglia e Sicilia. Ecco come candidarsi

ryanair-aircraft-(8)L’aerolinea Ryanair estende il network nel Sud Italia e assume 5800 unità lavorative in Puglia e Sicilia per gli aeroporti di Bari, Brindisi, Palermo, Catania e Comiso. A dare notizia è stato il Gruppo stesso tramite alcuni comunicati pubblicati sul sito ufficiale. Le nuove assunzioni saranno effettuate in vista delle nuove rotte per i voli in partenza dalla Puglia e dalla Sicilia.
Per quanto riguarda Aeroporti di Puglia, la compagnia irlandese mette a disposizione 1500 posti di lavoro “in loco” all’anno presso l’Aeroporto di Bari, con l’introduzione della nuova rotta per Berlino; 975 posti di lavoro “in loco” all’anno presso l’Aeroporto di Brindisi, con l’introduzione della nuova rotta per Manchester.
I profili ricercati saranno riservati soprattutto al personale di bordo, in particolare con assunzioni per Assistenti di Volo.
Per candidarsi è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (http://corporate.ryanair.com/careers/) , registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.