Undicesima rassegna AIRTEC. A Monaco una decina le aziende campane della subfornitura aeronautica

airtec2016L’evento orientato alla Supply chain è previsto a Monaco dal  25 – 27 ottobre, 2016
Anche quest’anno la tre giorni, la 11° rassegna dell’AIRTEC, il salone tedesco rivolto al business e alla supply chain aeronautica.

Saranno circa 500 i partecipanti,  la presenza italiana  sarà allestita in un’area con una cinquantina di aziende del nostro Paese, tra loro la Divisione Aeronautica di Leonardo e Thales Alenia Space Italy, il distretto aeronautico Lombardo e quello dell’Umbria.

Le aziende campane a Monaco sono una decina, tra loro la A.Abete, che partecipata alla rassegna europa fin dalle prime edizioni. La presenza di Abete in eventi come questo, fanno sapere nello stand dell’azienda con sede a Nola, “continuerà in modo ricorrente, cercando sempre di catturare maggiori opportunità commerciali sfruttando il trand ormai acquisito di Internazionalizzazione”.

Altri spazi sono previsti per ATM, LA GATTA, OMPM, COMSTAMP, LGM, MECFOND, MTA, Nuovo MOLLIFICIO Campano e HTT Centro Affilatura. “La nostra presenza all’Airtec 2016 per la settima volta consecutiva – ha spiegato Vincenzo La Gatta, presidente dell’azienda di Pomigliano d’Arco – segna un momento fondamentale nella storia della Vincenzo La Gatta. A questa undicesima edizione ci arriviamo con la ‎consapevolezza di essere tra le aziende leader nella realizzazione di carrelli d’atterraggio ampliando, a breve, le nostre capacità e competenze anche al settore della progettazione. Una maturità acquisita nel tempo attraverso uno sforzo imprenditoriale non indifferente e mettendo in campo la passione e la professionalità che da sempre ci contraddistingue. Dunque siam‎o a Monaco non più da timidi espositori ma da consapevoli protagonisti”.