ALA, atterra in Puglia l’azienda campana della logistica aeronautica …

ALA annuncia l’apertura in primavera di una nuova sede logistica a Brindisi per i clienti del distretto aerospaziale pugliese.Warehouse_Light
Advanced Logistics for Aerospace (ALA) è un distributore e fornitore di servizi di logistica per i players e la supply chain dell’industria aerospaziale, ha la sua sede principale a Napoli e centri logistici e società operative in Italia, Francia, UK e USA.
“Mentre continuiamo il nostro programma di crescita internazionale, pensiamo che l’aerospazio in Italia abbia ulteriori possibilità di sviluppo e vogliamo continuare a investire in questa potenzialità” ha detto l’ing. Roberto Scaramella AD di ALA dal 2015.
Il nuovo impianto pugliese sarà operativo dal mese di aprile e consentirà la fornitura just in time di materiale aeronautico ai costruttori nazionali e internazionali di motori e aerostrutture operanti in Puglia.
Un ulteriore tassello si aggiunge alla politica di riposizionamento nel mercato internazionale e nazionale del gruppo ALA che con un programma d’investimenti e di acquisizioni di assetts industriali in Italia e in Europa si candida come player mondiale nel segmento dei fornitori di servizi di logistica.
“Il distretto aerospaziale pugliese – ha dichiarato Scaramella – al pari di quello campano e piemontese, dove siamo già attivi da tempo, ospita aziende estremamente valide e competitive con le quali già collaboriamo e che vogliamo continuare a sostenere al meglio.”