Rolls-Royce incontra l’Università alla Federico II

Il 21 settembre giornata dedicata alle opportunità di carriera in una delle aziende migliori del mondo per avanguardia tecnologica

Napoli giornata dedicata alle opportunità di lavoro in una delle più importanti aziende aeronautiche del mondo.

17 settembre 2015

Grande impresa e Università si incontrano: il prossimo 21 settembre Rolls-Royce alla Federico II terrà una giornata dedicata alle opportunità

Rolls-Royce incontra l'Università alla Federico II

di carriera. Rolls-Royce è certamente un marchio che vuol dire avanguardia tecnologia e alte prestazioni, nei diversi campi in cui opera, dalle automobili agli aerei, passando per le imbarcazioni. Anche per questo è costantemente alla ricerca dei migliori talenti da coinvolgere nei suoi programmi. Attualmente opportunità di inserimento sono disponibili in diverse aree: Engineering, Manufacturing Engineering, Commercial, Customer Management & Services, Health, Safety & Environment, Purchasing, Supply Chain Management, Operations Management, Project Management e Risorse Umane.

Alla Scuola Politecnica di Piazzale Tecchio, nell’Aula Bobbio quattro membri della Rolls-Royce University Campus Team presenteranno i dettagli degli stage e delle posizioni disponibili. Metteranno a disposizione di chi parteciperà all’iniziativa le loro esperienze e le loro conoscenze. Inoltre visioneranno i curriculum dei candidati, che in questo modo possono candidarsi ad una carriera in una delle migliori aziende del mondo.

Per maggiori informazioni sulle opportunità è possibile visitare  www.rolls-royce.com/internships o www.rolls-royce.com/graduates.

E’ inoltre prevista una sessione speciale denominata “Women in Rolls-Royce”, dedicata in maniera specifica alle donne.

E’ possibile registrarsi al workshop cliccando qui

http://doodle.com/333eks863ii4zbpy