A Le Bourget Avio presenta il suo nuovo brand

La vetrina offerta da Le Bourget ha spinto le aziende che hanno aggiornato la propria immagine e il proprio brand a presentarla a Parigi. Dopo la ATR e, nel nostro piccolo, Aerospazio Campania, anche Avio presenta il suo nuovo logo. Con la nuova mission e il nuovo perimetro di attività, quello dei lanciatori spaziali, l’azienda ha voluto comunicare la sua evoluzione con il rebranding della propria immagine corporate. La nuova identità parte dalla creazione del simbolo che rappresenta e sintetizza il proprio payoff e acronimo: Advanced Vision Into Orbit.

 “Da oggi Avio si identifica con le attività spaziali anche visivamente – ha detto Pier Giuliano Lasagni, amministratore delegato dell’azienda – Il nostro nome è un acronimo dove Advanced indica l’ impegno per l’innovazione,

Vision è la nostra attitudine a guardare oltre i confini, Into sta per il lancio e la rotta, Orbit è l’obiettivo, la condizione di equilibrio che garantiamo ai nostri clienti. Oggi si apre un nuovo capitolo nella storia ddell’azienda”.