Lo scrive “Il Guardian”, sostenendo che la compagnia low cost non ha ancora reso pubblica la notizia
Secondo quello che scrive il giornale di Manchester  l’aerolinea irlandese avrebbe messo fuori servizio tre dei suoi Boeing 737 dopo la scoperta di  crepe strutturali sulla forcella che collega le ali alla fusoliera
Ryanair si aggiunge così alla lista di  vettori a livello mondiale che hanno riscontrato questo problema sui  propri Boeing 737: tra questi ci sono l’australiana Qantas e l’americana  Southwest.
Tutti e tre gli aerei di Ryanair coinvolti non sono recenti, operano da  più di 15 anni, prosegue il giornale, indicando che due si trovano in  California per le necessarie riparazioni, mentre il terzo è parcheggiato  in un hangar nell’aeroporto londinese di Stansted.