Un’iniziativa di Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane
Fare selezione di personale specializzato a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi.
Da luglio la filiale Randstad di Napoli vede anche la presenza di una divisione dedicata a evadere le richieste di profili tecnici, numerose perché quest’area è particolarmente ricca di aziende che hanno bisogno di personale specializzato. Il secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane invita presso la sua filiale Technical di Napoli (Via Giovanni Porzio, 4 – Isola F/3) tutti i candidati specializzati nel campo aeronautico per sostenere un colloquio da parte di account manager qualificati nel reclutamento e nella selezione di profili tecnici.
Tra i profili più ricercati da Randstad Technical, nel mercato di Napoli e Caserta troviamo gli strutturisti e i montatori aeronautici, i manutentori del settore aeronautico, operatori macchine utensili CNC e tradizionali, periti aeronautici, ingegneri stressisti, meccanici ed aerospaziali. I candidati che si presenteranno il mercoledì 16 settembre a partire dalle ore 10.00 potranno sostenere un colloquio approfondito, valutare eventuali nuove proposte di lavoro, sorseggiando un buon caffè e mangiando una brioche, una situazione che renderà il momento dell’intervista personale molto più piacevole e rilassante.
“Il mercato richiede personale qualificato in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico? dice Lucia Broegg, unit manager della Filiale Randstad di Napoli Randstad Technical è nata per rispondere a quest’esigenza. E’ importante per noi incontrare candidati con esperienza nel settore aeronautico, dai periti agli ingegneri aerospaziali, che sono tra i profili più ricercati nel mercato di Napoli e Caserta. I candidati specializzati avranno l’opportunità di presentarsi e di conoscere le opportunità lavorative che offre la nostra filiale”.