L’azienda napoletana prevede 100 nuove assunzioni negli stabilimenti della Campania e Puglia.
L’azienda ha ottenuto un finanziamento di 11 milioni da Unicredit, queste risorse consentiranno alla società di portare a termine gli obiettivi strategici legati al piano industriale 2017 – 2022 che prevede nuovi investimenti all’estero, un aumento del fatturato e nuove assunzioni.
Il piano di sviluppo di Magnaghi Aeronautica dovrebbe prevedere, come riportato da un quotidiano napoletano, 100 nuove assunzioni nel settore dell’aerospazio in Campania e Puglia dove l’azienda ha 3 impianti.
Le assunzioni dovrebbero interessare prevalentemente giovani tecnici e addetti alla produzione.
L’azienda si è recentemente trasformata in MA Group lanciando un nuovo logo e un sito istituzionale. Il CEO del gruppo è Paolo Graziano, il presidente Giorgio Zappa che è stato Direttore generale della Finmeccanica.
L’azienda è nata nel napoletano nel 1936 e si occupa di progettazione, sviluppo e realizzazione di carrelli di atterraggio e componenti idraulici per aerei ed elicotteri, conta 7 siti industriali, di cui 3 in Italia, a Napoli (sede centrale), Caserta e Brindisi, e 4 all’estero, in USA e Brasile, per un totale di 800 dipendenti globali.
Gli interessati alle future assunzioni di Magnaghi Aeronautica possono candidarsi attraverso la pagina dedicata alle ricerche di personale (Lavora con noi) del Gruppo.