Aerospazio. Missione commerciale delle aziende del Mezzogiorno a Seattle

La missione, finanziata con i fondi comunitari, prevede la partecipazione collettiva  al Salone Aerospace & Defense Supplier Summit.  Promossa dall’lCE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese prevede la partecipazione gratuita delle imprese aeronautiche del Mezzogiorno del Paese.

seattleL’evento d’affari è previsto a Seattle nello stato di Washington  i prossimi 14 – 15 aprile 2016, in questi anni è diventata una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del
Nord America, un’opportunità di incontro tra domanda e offerta e di aggiornamento sulle tendenze del settore.
Il programma dell’evento è strutturato su 2 giornate, dal 14 al 15 aprile 2016, con sessioni dedicate ai grandi gruppi, con presentazione delle proprie imprese. Inoltre, il 14 aprile, ore 19:00, si terrà presso il
Museum of Flight (9404 E l\/larginal Way 5 a Seattle) un cocktail reception organizzato da Boeing in partnership con ABE/BCI  Aerospace per tutti i partecipanti alla Convention. Al salone di Aerospace & Defense Supplier Summit oli Seattle sono attese oltre 800 aziende e 1.500 delegati, provenienti da 28 paesi.

L’ICE Agenzia organizzerà uno “Stand Italia” allestendo ed arredando un open space per ospitare le aziende italiane aderenti e per accogliere gli ospiti.
L’offerta comprende: allestimento ed arredamento dell’open space, secondo un progetto grafico dell’ICE Agenzia;
iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
1 tessera d’ingresso in fiera per azienda (valida per i giorni di esposizione dal 14 al 15 aprile 2016;
partecipazione ai B2B meetings, organizzati per ogni azienda partecipante.
La partecipazione all’interno dell’open space “ITALIA” è GRATUITA.
Nell’eentualità di “NO SHOW” in fiera o di rinuncia dopo i 10 giorni successivi alla formale ammissione da parte dell’ICE Agenzia, l’azienda sarà richiamata al risarcimento delle spese sostenute con una penale pari a € 300,00.
Restano a carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (come, ad es., l’iscrizione al programma convegnistico, le spese di soggiorno, il servizio di interpretariato
individuale, la spedizione di materiale aziendale e ogni altra tipologia di spese vive).
Le aziende che non potessero partecipare direttamente potranno inviare cataloghi che verranno esposti nello Stand Italia, a disposizione dei visitatori.
Altre informazioni: http://www.ice.gov.it