Sono oltre 80 le aziende e almeno un centinaio gli ospiti che a , tra il 15 e il 17 febbraio, hanno partecipato al “Piaggio Aerospace Partners Conference 2017”.
Durante i tre giorni di confronto il management di Piaggio ha incontrato i business partner e l’intera filiera dei fornitori per aggiornarli sui piani produttivi e condividere i futuri progetti industriali e di ripresa del gruppo ligure.
Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di visitare il nuovo centro d’eccellenza aerospaziale di Villanova D’Albenga.
Durante l’incontro con i fornitori l’amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, Renato Vaghi, ha dichiarato, come azienda: “siamo determinati a ritrovare il posto che ci spetta sul mercato e a giocare un ruolo d’avanguardia nel futuro dell’aviazione, consapevoli che questo può accadere solo con un supporto robusto e continuo dei nostri business partner e il sostegno del nostro azionista Mubadala”.
Il progetto di rilancio del gruppo, sostiene l’azienda, si propone di rinnovare profondamente la struttura manageriale, sviluppo di nuovi prodotti, risanare la parte finanziaria e puntare alla profittabilità di lungo periodo e ridefinere un nuovo approccio ai servizi al cliente.